mercoledì 7 luglio 2010

Benvenuto!


Porcedda: "Questa è una società importante".
Fonte: zerocinquantuno.com


Prime parole da Presidente per Sergio Porcedda nella conferenza stampa di questa mattina al Savoia Regency: "Ho preso il Bologna per la mia grande passione per il calcio, ho compiuto 50 anni sei mesi fa e sto mettendo in gioco parte di quello che ho fatto fino a oggi in una piazza come Bologna, calcio si può fare anche da altre parti ma ci vuole anche la piazza giusta. C'è un grandissimo entusiasmo, una grandissima voglia di fare, e ho la fortuna di avere collaboratori validissimi (faranno parte dello staff, Longo come DS, Marras come Amministratore delegato, Lorenzo Giannuzzi come vice presidente, resteranno come consiglieri, Renzo e Francesca Menarini e Pier Giovanni Ricci). Marras ha un lungo passato nel Cagliari, Longo ha portato il Cagliari dalla C alla A, l'ho convinto grazie alla mia rottura di scatole, lui non lo voleva fare. Questa è una società importante, sette scudetti dicono tutto, però dobbiamo fare dei programmi: investire sui giovani, non bisogna pensare solo a domani ma anche a dopo domani, capitalizziamo la società, andiamo a pescare in tanti mercati che ci sono. Vogliamo una gestione sana e corretta che non ci faccia soffrire. E' inutile però fare dei proclami, il primo campionato si dovrà fare pensando a non soffrire, togliendoci delle soddisfazioni. Ho trovato poi un allenatore di grande buon senso, e credo anche di grandi capacità, se il Bologna è in A lo si deve anche a lui. Mi auguro di restare il più a lungo possibile, non siamo venuti per fare businnes ma per fare calcio. Per quanto riguarda il mercato, stiamo guardando anche quello tedesco e sudamericano".
Buon lavoro, vi vogliamo duri e puntigliosi come i Sardi DOC!
Il nostro compito sarebbe ora di cercare di spingere piu' persone possibili ad abbonarsi e riempire cosi' lo stadio ...ma c'e' un ma Pres.quel cazzo di tessera del tifoso che non serve a una sega se non ad arricchire qualche banca.
Troppe volte abbiamo tralasciato aspetti che sempre di piu' hanno e stanno rovinando il calcio questa volta no!
Per cui non staremo qua a chiederle biglietti scontati ma le chiediamo invece di opporsi ad una cosa che e' inutile (i biglietti sono gia' nominali) e che allontana ancora di piu' la gente dagli stadi.
Si schieri dunque vedra' che non sara' solo!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!