giovedì 21 aprile 2011

Forza Bologna! Forza Marco!

(i tifosi finti di trieste)

In una citta' normale e' la curva che tuona verso la squadra non una lobbi (lobbina)
di giornalisti che pur di vendere qualche giornale in piu' metterebbero la moglie nuda in prima pagina.
ma siamo a Bologna la curva e' compatta nello spingere a il bfc verso un grande finale di stagione mentre
i media da tempo hanno deciso che l'immagine degli "eroi" andava infangata.
Un bfc che in campo a 5 dalla fine a fatto 43 punti e ne fara' ancora....alla prima sconfitta viene massacrato e insultato "venduti" si dice fra ammiccamenti e allusioni.....non sanno i "tecnici" che dopo aver tirato come hanno fatto i ragazzi un po' di rilassamento e' fisiologico?
E poi arriva il fantastico resto del cretino...una volta giornale simbolo della citta',ormai ridotto da tempo ad organo di partito ...pagine e pagine su una vicenda (i pass) che si ridurra' in un topolino.....pero' intanto noi tifosi mentre andiamo al lavoro dobbiamo sentire alla rai che si parla del Bologna.....
nessuno vuole che non si indaghi sulla vicenda ma e' spropositata l'attenzione data! pensando poi che il resto del lavino e' un giornale garantista al 3000x1000 quando si parla di altri personaggi!....

Era troppo bello quest'anno.con i ragazzi che reagivano alle tempeste,la gente che tornava allo stadio si doveva spalare merda.

Beh pero' sappiano i nostri ragazzi che saremo anche una minoranza ripetto alla citta',ma noi che ci siamo SEMPRE siamo con voi.

Al resto del reatino auguro invece di trovare tanti lettori come quelli della foto sopra!

Alla societa' dico invece di valutare bene i comportamenti e in futuro collaborare solo con i giornalisti e i giornali che lo meritano.

Sesar