venerdì 22 ottobre 2010

arriva! la rubentus...quante gastriti!

Il mio compare tato me l'ha detto ormai da Anni che con la rubentus standosene a casa ci si guadagna in salute, tanto dice "...son piu' forti e vincono e nella diffice ipotesi che te la giochi te la rubano e perdi lo stesso........ E' incredibile quello che accaduto nelle sfide che ormai la mia discetamente lunga memoria si ricorda.....talmente tanti gli episodi che mi si accavallano nella mente .
l'apeteosi certo riguarda la partita in casa nel 2004-2005 quando l'innominabile arbitro?!!? riusci
a fermare il cippo lanciato a rete e fischio' fallo perche' due rubentini si scontrarono....tralascio il resto di quella incredibile partita perche' mi vengono delle fitte che non mi fanno bene per niente e come non ricordare simuletor zambrotta che sta' per confessare all'arbitro che il rigore proprio non ci sta' e viene fermato da merdved.....e come non ricordare la partita in b quando manifestammo per i furti subiti in calciopoli e "cosa nostra "ci fece subito capire che cosi' non si faceva ......con quel finto gol (foto sopra)!
Vabbe' basta che mi vien male;l'anno passato invece in casa nonostante un fallo di mano di del pippa nell'azione del gol ,direi che la buttammo abbastanza via noi visto che sul pari jimmy
riusci' a centrare il palo da zero centimetri.cavolo pensandoci pero' mi sale comunque il nervoso,
nemmeno lo fecero vedere quel fallo lo scorso anno.......vanno negli spogliatoi a vedere i buchi del .... e poi
azioni decisive passano  cosi'!
ma si ma dai ma che ci parlo a fare poi con voi,magari siete gobbi anche voi!

FORZA BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

sesar