martedì 11 maggio 2010

Grazie Franco



con un pareggino che sta' bene a Bologna e Catania (con le reti dei due bomber),il Bologna ottiene la salvezza con una giornata di anticipo.
Colomba da quando e' arrivato ha tenuto una media elevata di punti (1.2) e' riuscito
a ricompattare il gruppo e per un paio di mesi ha addirittura stupito prima del
crollo di di fine campionato.

Allora perche' non c'e' una festa come lo scorso anno?

perche' l'anno passato non ha insegnato niente a questa societa' che ha continuato a navigare a vista con due correnti interne;nonostante i proclami i soldi non ci sono e le idee meno che meno
Si preannuncia la solita estate da "mercato bloccato" in attesa di chissa' quale sceicco....

La stufisia dei tifosi si e' scaricata molto su Colomba colpevole di non continuare a fare miracoli....io vorrei solo ricordare che squadre come il bfc attuale possono
contattare allenatori tipo.....agostinelli,mutti,cagni etc.....

Quindi facciamo molta attenzione! Mihajlovic ad esempio e' sicuramente un allenatore emergente eppure intervistato dopo il match ha detto che rifarebbe le scelte dell'anno passato perche' lui gioca per vincere. allenatori "di seconda fascia"invece sono in grado di capire e di pretendere dalla squadra cio' che puo' dare.
Ha poi dichiarato che si il bfc di quest'anno e' un po' meglio del suo dello scorso anno ma che il catania e' superiore......detto in maniera serena.

Per la presidenza dovremmo fare i salti di gioia per questa salvezza....io e tanti altri dopo piu' di 35 anni di delusioni vorremmo qualcosina di piu'.

A memoria non riesco a ricordarmi un bfc in grado di lottare indomito nelle ultime partite e di giocare decentemente al calcio per raggiungere un'obbiettivo.
Nonostante questo il pubblico c'e' ancora ...santi subito!.

Sesar