sabato 11 febbraio 2012

Gazzetta dello sport .... carta da cesso...

gia',come faccio a dirlo magari hanno ragione....beh per certe cose bisogna andare a sensazione anche perche' insinuare merda come e' accaduto a Repubblica lo scorso hanno senza produrre prove o come fa qualche scribacchino bolognese e' troppo facile.
La solerte Gazzetta che mi capita di leggere solo quando sono nelle zone Padane mai degna il bfc di attenzione se non perche "ramirez si avvicina all'inter" o "porcedda scappa" o "di vaio entro in centro con un pas falso" o anche perche' "magari c'e' bufera all'interno dello spogliatoio".
Dunque un tizio dice all'altro"non preoccuparti sistemiamo alla prossima che conosco portanova e di vaio"...cazzo che prove..da paura!
Per evitare equivoci ribadisco che se c'e' del marcio deve uscire.altrimenti diventeremmo come La gazzetta dell'antisport che si arrampica per difendere "i mazzini "in calciopoli e pensa che lo sport sia tifare per tre squadre miliardarie e fan culo il resto....

Resto convinto che quest'odio nasca da lontano,papa' che nel 64' si scontrarono con la "potente " stampa Bolognese che hanno tramandato hai figli il sacro "dettame"
Un po' di vecchio e sano campanilismo please!

p.s.

Iacovelli ma per rubeintermerdaconilmilan avresti usato lo stesso stile?!?! DUBITO!

Sesar