venerdì 30 settembre 2011

ultime su udinese-bologna

Probabili formazioni Udinese-Bologna: moduli speculari con Di Natale e Di Vaio


Guarda le immagini Probabili formazioni - Udinese - Dopo il pareggio col Celtic, Francesco Guidolin ritrova la squadra titolare, che era rimasta a Udine a riposarsi: tra questi rientra anche Antonio Di Natale, non convocato per l'Europa League, ma che sarà di nuovo a disposizione dei bianconeri per la sfida contro il Bologna. Ad appoggiarlo ci sarà ancora una volta Torje, riposatosi così come l'attaccante partenopeo. In difesa confermato Danilo, nonostante abbia giocato già due partite questa settimana: centrocampo a cinque con Asamoah completamente recuperato dagli acciacchi. Così dovrebbe scendere in campo l'Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Domizzi, Danilo, Benatia; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale. A disposizione: Padelli, Neuton, Ekstrand, Doubai, Badu, Fabbrini, Pereyra. Infortunati: Ferronetti (9ª giornata), Coda (9ª giornata), Barreto (da valutare), Floro Flores (5ª giornata), Pasquale (9ª giornata). Squalificati: Nessuno. Diffidati: Nessuno. Altri: Koprivec, Belardi, Sissoko.

Bologna - Bisoli prova a confermare lo stato di forma discreto della sua squadra e soprattutto cerca di fare risultato per evitare l'esonero: dopo la vittoria contro i dilettanti del Valsa, il Bologna ripropone l'unico schema con Di Vaio in attacco supportato da Diamanti. In difesa sulla destra agirà Garics, mentre sulla sinistra sembra favorito Raggi su Pulzetti, che non è al meglio della condizione, ma scenderà in campo a centrocampo. Così dovrebbe scendere in campo il Bologna (4-4-1-1): Agliardi; Garics, Portanova, Antomsson, Raggi; Pulzetti, Mudingayi, Perez, Koné; Diamanti; Di Vaio. A disposizione: Stojanovic, Casarini, Loria, Khrin, Paponi, Acquafresca, Vantaggiato. Infortunato: Gimenez (incerto 6ª), Cherubin (rientro 7ª giornata), Taider (rientro 8ª giornata), Crespo (rientro 8ª giornata), Cruz (rientro 12ª giornata), Gillet (da valutare). Squalificati: Morleo. Diffidati: Nessuno. Altri: Rickler, Garics, Rodriguez, Gavilan, Coda, Pasi, Vitale.

Mario Petillo

2004/2005 tare esulta dopo il gol vittoria.
L'Anno scorso ad Udine fu una bella trasferta infrasettimanale con un bel bfc che gioco' bene e fioro il colpaccio contro la lanciatissima udinese.
ora ci tocca tifare da casa a noi "pericolosissimi..." speriamo almeno che il bfc ripeta la partitona di quella bella serata.