giovedì 8 settembre 2011

fiorentina-BOLOGNA

Si riparte in pratica dove era finita un'Anno fa;a firenze il bologna strappo' un punto e si  mise in salvo dopo una stagione vissuta alla grande fino a marzo e poi conclusa in maniera ignobile.

Dopo lo "sciopero" ...che ha annullato il primo turno parte finalmente il campionato;la banda che comanda nel B.F.C. capitanata da "babbo natale" guaraldi pare avere tutto sommato messo in campo una squadra dignitosa con la gemma Diamanti e il talentuoso Acquafresca.

Il reparto che piu' preoccupa e' la difesa in cui i laterali sembrano un po' troppo "volatili" ma vedremo.

INCREDIBILMENTE, Gaston e' ancora fra noi e vabbe' poco importa se dobbiamo ringraziare tale felipe
e' gia' qualcosa rispetto al nostro passato.....per cui tanto di cappello a babbo natale e i suoi folletti.

La stagione sarebbe da iniziare con la nostra solita carica ma purtroppo Maroni e la sua tessera
mi (e ci) impediranno di seguire la squadra.

Noi siamo un gruppo nato nei distinti e forse se li restavamo saremmo rimasti fuori dalla protesta,ma il fatto di essere stati poi accolti in curva e aver fatto anni di proteste ci ha impedito di cambiare idea e quindi di tesserarci.

Pensiamo che come gruppo presente in curva a.costa sia giusto mantenere questa linea.

Fatto sta' comunque che a firenze  non ci saranno gruppi "ultras"....e chi se ne frega diranno in molti...beh vedremo penso che non sara' proprio la stessa cosa!

Secondo me comunque con un po' di coesione sta' battaglia potevamo almeno "giocarcela" ma con mille divisioni anche all'interno delle curve di siamo segati da soli.


vabbe' FORZA BOLOGNA!