lunedì 20 dicembre 2010

AVEMUS PRESIDENT !


Raggiunto l'accordo per la cessione del Bologna Fc 1909 a "Bologna 2010"

Nella giornata di oggi, Intermedia Finance ha emesso il seguente comunicato:


In data odierna, alle ore 13.50, dopo una lunga e complicata trattativa, relativa al salvataggio e rilancio del Bologna F.C. 1909, è stato raggiunto l’accordo per il passaggio di proprietà del Bologna F.C. 1909 alla società “Bologna 2010”.

La trattativa è stata condotta da Intermedia Finance, per conto del “Comitato Bologna 2010”, con la proprietà del Bologna F.C. 1909 nelle persone del signor Sergio Porcedda (ASF) e Renzo Menarini (Cogei).


Nei prossimi giorni verranno formalizzati tutti gli atti di carattere contrattuale, amministrativo e finanziario, da parte del “Comitato Bologna 2010” per rendere esecutivo l’accordo stesso.



Per il “Comitato Bologna 2010”

Massimo Zanetti

Giovanni Consorte

Si e' finalmente chiusa l'interminabile telenovela e Massimo zanetti diventa il Presidente del BFC,era stato negli Anni passati vicino alla dirigenza Corioni con la Sponsorizzazione

(felice)dell'87/88' (quella maglia in lanetta e' stupenda!),da sempre tifoso del bfc speriamo che sia finalmente la persona che da sempre aspettiamo.Nel gettare alle ortiche le precedenti gestioni finanziare non possiamo no evidenziare quanto di positivo fatto da Longo,senza la sua mirata scelta di giovani motivati e al giusto prezzo credo che saremmo falliti.Non tiriamo il carro a nessuno ma trovare una persona altrettanto capace
non penso sia semplice.
Auguri Presidente!
e ora si abolisca ogni tipo di miscela che non sia SEGAFREDO! per decreto!