lunedì 29 giugno 2009

CHI SPRUZZA VELENO, CHI SI ATTACCA AL CONTRATTO, CHI VEDE NAPOLI ...

da sito di "Stadio"

ROMA, 29 giugno - Il mediano che il Napoli sta cercando potrebbe essere Gaby Mudingayi, centrocampista centrale della Repubblica del Congo naturalizzato belga, nell'ultima stagione nelle fila del Bologna. «Napoli è una grande piazza, una squadra a cui nessun giocatore direbbe di no- ha detto il centrocampista contattato da tuttonapoli.net- Ora sono in vacanza con la mia famiglia in Turchia e non sono al corrente di quanto sta succedendo in Italia. Il mio procuratore starà vagliando al meglio tutte le offerte che ci sono arrivate ma fin a questo momento ha preferito non allertarmi, soprattutto per farmi godere le vacanze». L'ATTESA - Mudingayi sarebbe dunque lusingato dall'eventuale proposta. «Assolutamente sì, sono lusingato di questo interessamento. A Bologna sono stato bene ma Napoli è una grande piazza, una squadra a cui nessun giocatore direbbe di no: non si rifiuta, è un'opzione che accetterei volentieri ma al momento sono soltanto voci, non mi è giunta alcuna offerta concreta. Al mio ritorno valuterò il tutto con il mio procuratore».

"A Bologna sono stato bene..." Questo personaggio parla già al passato mentre il Bologna gli paga lo stipendio, capito? Ma vattènne và.

Il conte Max invece, seduto comodamente sul suo contratto, spara a zero su tutti ..... grazie conte per quello che hai fatto due stagioni fa, adesso però puoi andare.

Salvatore Lanna, dopo un campionato da dimenticare (e non infierisco) incatenato al suo bel contrattino rifiuta l'Ascoli, forse prenderebbe in considerazione il Real Madrid: il suo bravo procuratore si attivi in questa direzione, chissà...

Intanto si apprende che la Triestina ha riscattato Gigi Della Rocca per ben 200.000 euro, davanti ad un offerta così mica si poteva dire di no, checcazzo!
Per chi lo ha visto diciassettenne salire in cielo e infilare di testa la porta del Piacenza per una vittoria ormai insperata al Dall'Ara, è un pugno nello stomaco, ma si sa, gli affari sono affari.

Naturalmente questi non sono pareri del gruppo, sono solo alcuni conati di vomito che non riesco più a trattenere.

Felix