lunedì 29 settembre 2008

rincoglionito in un mese?



Arrigoni fino ad un mese fa' era visto a Bologna come un grande allenatore;
oggi viene considerato un geppo.
Capisco la delusione e capisco che la mia posizione (personalissima ci tengo a dirlo),a favore del mister venga oggi vista come fumo negli occhi (c'e' persino chi dice che prendo soldi dal bfc!),ma io continuo ad avere fiducia in lui.
In queste situazioni comunque io credo che piu' del cambio di allenatore conti quanto i giocatori si nascondano dietro questo alibi;un allenatore sulla graticola
li toglie di ogni responsabilita'.
Anche l'ambiente e' importante e se nessuno crede piu' in arrigoni,allora credo sia meglio cambiare subito!immediatamente!
Io non credo che Arrigoni sia rincoglionito e sono convinto che se lo lasciamo lavorare ci portera' fuori dai guai.

ps. io voglio passare il turno mercoledi!

p.s del p.s.

ma zazzaroni quella bocca non la chiude mai?

TUTTI A MILANO!

Sesar