martedì 30 settembre 2008


AGM-DS) - 30/09/2008 17.10.23 - (AGM-DS) - Milano, 30 settembre - Daniele Arrigoni puo` continuare a lavorare in serenita`: `Da altre parti mi avrebbero davvero cacciato`. Il tecnico ringrazia il presidente Francesca Menarini: `Mi hanno fatto piacere le sue parole. Mi rendo conto che, in momenti come questo, avere attestati di stima del genere e` gratificante. Altrove sono stato esonerato in un momento incredibile: si vede che ho guadagnato dei bonus. Pero` io devo pensare a fare dei punti: nel calcio c’e` una regola ben precisa; anch’io ho bisogno di fare qualche risultato e spero di ottenerlo, perche` so che nel calcio cambia tutto all’improvviso. Comunque, ero tranquillo anche prima: quando perdo non sto a fasciarmi la testa, ma penso subito alla partita successiva`.Intanto, domani in Coppa Italia con l`Ascoli bisognera` reagire: `Chiaramente cambio formazione e faro` giocare qualcuno che ha avuto meno occasioni di scendere in campo, perche` voglio fare certe valutazioni, ma sara` importantissimo vedere una determinata tensione in tutti e che non andiamo a fare una passeggiata. Se e` vero che li ho tenuti fuori, mi devono dimostrare che sto sbagliando e, inoltre, sarebbe molto positivo veder la giusta tensione in tutti componenti della squadra, anche qualcuno che sin qui e` andato in tribuna. Faro` giocare Carrus anche perche` lo devo gratificare: sa che ho cercato di darlo via per evitare di avere qualcuno da mandare sempre in tribuna e per noi lui e` stato molto importante l’anno scorso. E faro` giocare anche Bernacci e tutti e tre i sudamericani mentre Lavecchia, che sin qui e` stato fuori per infortunio ma era nei venti giocatori che ho voluto in rosa sin dall’inizio, e Paonessa andranno in tribuna`.
(R. Datasport, DTS)