lunedì 25 febbraio 2008

lo juventino piange...che schifo!

E' incredibile! il tifoso juventino e' scandalizzato per gli arbitri!?!?

e con il solito stile mafioso,la societa' avverte il palazzo con una letterina;

il tifoso juventino andrebbe studiato come fenomeno paranormale:

possibile che non sia mai attraversato dal dubbio?

possibile che non si renda conto?

Anche stasera intanto non possiamo seguire il calcio perche' i 10 milioni

di appassionati juventini accompagnati da servi e servetti (Italo cucci che tristezza

vederti leccare cosi'...),ci faranno due palle tanto.

Anche montezemolo ci informa del suo sdegno,adesso attendiamo solo l'esternazione del

del Papa......;non e' fare pressione questo?!?!

Il ceco,uno dei giocatori piu' scorretti della storia assieme al suo compare indiano

da' in escandescenza ma invece di punirlo arrivera' magari collina a scusarsi?!?!

Entrando nel merito della partita reggina -juve io non "ho visto i clamorosi rigori pro juve",

ma vabbe' io sono un tifoso becero,il mio fegato invece si ricorda di 30 anni di furti.......

Anche sul rigore ....sara' ma contro il bfc ne ho visti fischiati di peggiori,il giocatore viene, anche

se non volontariamente ostacolato ed e' costretto a voltarsi invece di cercare di segnare.

Ma conviene poi far parte di questa serie A?

sesar