lunedì 27 giugno 2011

Maurio Setti " carica l'ambiente.." si dai via anche britos ..che bello!

Bologna, Setti: "Napoli, se vuoi Britos fai presto"

"Ci sono stati contatti col Napoli, giorni scorsi mi sono incontrato con la dirigenza azzurra per parlare di Britos, adesso valuteremo le varie proposte. L'accordo col Napoli potrebbe anche essere raggiunto, ma il giocatore piace a molti club, anche stranieri".

"Il Napoli non ha detto di non avere denaro da spendere, è solo che noi stiamo valutando le varie proposte per dare a Britos il valore che merita. Britos è un calciatore di livello internazionale ed è giusto che vada ad esprimere le sua qualità in un club importante che giochi anche la Champions. Certo è che se il Napoli volesse chiudere per Britos non ci deve mettere tanto".

Insomma che vada via da una societa' di merda come la nostra...ndr

"Una decina di milioni di euro è il valore di partenza del calciatore, quello che non è chiaro è la contropartita tecnica che ci può offrire il Napoli. I giocatori che ci interessano sono i centrocampisti. Il Napoli ha una rosa di giocatori di qualità ma ne cederà qualcuno. Bisogna stare attenti alla cifra di ingaggio del giocatore che potrebbe arrivare".



"Marco Di Vaio è un simbolo per la nostra città, ci ha permesso di salvarci e segna molti gol. Sicuramente non si muoverà da Bologna perché quando non gioca la squadra è in deficit.

Gli attaccanti del Bologna non si toccano, l'obiettivo del club è quello di creare entusiasmo e giocare un buon calcio".


SIAMO ENTUSIASTI...via Viviano,via Britos,via edkal ...ENTUSIASMO.......alle stelle coglione!