martedì 26 ottobre 2010

...mentre maroni......

...continua a far dichiarazioni piene di fate e gnomi noi continuamo a ricevere questi messaggi....

ciao Ugo come stai?Ti volevo raccontare i fattacci di ieri in curva san luca sperando tu possa raccontare in giro quello che c'è successo,una roba vergognosa.




Noi eravamo in 10 e gia al primo controllo ci sono i primi problemi.Ci sequestrano tutte le bandiere con aste ridicole( nn piu di un cm di diametro).

Gli abbiamo chiesto se il problema era l'asta e ci hanno risposto che il problema erano i colori.

Allora anche le sciarpe sarebbero state da vietare.



Entriamo e in fila ai tornelli i primi screzi con dei gobbi che si sono poi dimostrati essere forlivesi vicini ai viking.

Lasciamo perdere ed entriamo sulle gradinate.

Appena entrati ci accorgiamo di essere in mezzo ad un settore ospiti a tutti gli effetti, con tutti i gruppi (tradizione,nucleo,bravi ragazzi e viking)

Sentendoci a disagio ci posizioniamo sul lato vicino ai distinti contro la vetrata.Appena hanno iniziato a presentare i giocatori siamo stati rincorsi da un gruppo di gentaccia che ci voelva menare.Noi siamo indietreggiati fino alla parte alta delle gradinate con lo stwart che scappava allegramente .

Tempo 2 secondi ne avevo uno completamente a volto coperto che mi si era attaccato al collo con altri 2 che gli davano una mano a menarmi.

Per fortuna mi sono difeso bene,mi hanno rotto cellulare,occhiali,strappato il cappuccio della giacca e preso un pugno di striscio che mi ha fatto solo un po sangue ma per fortuna ho salvato la sciarpa!



Contemporaneamente piu in basso stavano accerchiando un alto gruppetto di amici a cui hanno strappato felpe e rubato una sciarpa oltre svariati colpi ricevuti.

La digos ci ha prontamente chiesto i documenti e portati nei distinti (Totale di 30 persone)



La domanda ora è questa?

Ma se io avevo un regolare biglietto per san luca perchè nn è stata garantita la nostra sicurezza.Siamo stati aggrediti appena entrati sugli spalti con una vera e propria caccia all'uomo.



Altra domanda?Se la situazione era cosi pericolosa da nn fare e entrare i contro tendenza perchè a noi 30 ci hanno fatto entrare mandandoci al massacro.

I nostri colori erano ben in vista e nn hanno di sicuro la scusante che ci fossimo mimetizzati.

Aiutami per favore a spargere la voce percè tanto ho visto che di ste robe nn ne parla nessuno,

Grazie Ugo e scusa dello sfogo ma nn ne posso piu!GRAZIE TESSERA!
 
.... prima pensavo che maroni fosse semplicemente incompetente...ma e' chiaro che e' invece e'
in scandalosa malafede,le stesse forze dell'ordine stanno capendo che rischiano il fatto grave ogni domenica
e sono impegnate il doppio con queste nuove disposizioni.
lui invece continua a fantasticare,speriamo non abbia presto nessuno sulla coscenza !
sesar