lunedì 26 ottobre 2009

Cari Menarini adesso vi interessa la frangia ?

Dopo averci preso in giro in ogni modo: definendoci una frangia minoritaria del tifo,vantandosi
di aver come amico moggi ,dicendo di aver fatto una squadra da salvezza tranquilla,averci ripresentato zenoni e lanna terzini, continuato a tenere in rosa giocatori che si sono rifiutati di giocare,aver messo in societa' personaggi di dubbio profilo,aver confermato un'allenatore
pur non avendo fiducia in lui ......etc..etc..dimenticavo le menzogne di luglio nel faccia a faccia ".il Bologna non e' in vendita..programmeremo" la vicenda taci (ridicoli)e chi piu' ne ha piu' ne metta.......beh adesso la "frangia" torna a interessargli.
E noi cosa dovremmo fare? coninuare a fare i loro burattini ?!??!
Ho paura che ormai siamo ad un punto di non ritorno e non certo per colpa nostra !
io personalmente vedo la "castrazione calcistica" il male minore innanzi a tali personaggi,
certo la maglia e' la maglia e va' sostenuta anche perche' solo una settimana fa' la squadra con tutti i suoi limiti si era battuta eccome,ma la teoria del "si va bene ma chi viene se loro vanno".....a me ha rotto le balle.questi hanno comprato solo 1 anno fa' e cazzola in qualche modo si sarebbe organizzato,invece il progetto stadio ha fatto si che loro qua venissero ad insozzare
la nostra citta'.(si lo so' sono di Bologna quindi erano gia' qua'.....aggravante quindi)
io ho sempre pensato che fossero brave persone magari con limitati mezzi,ma il loro comportamento mi ha tolto completamente questo pensiero.
adesso? adesso per l'amore dovremmo stare buoni?
buoni un cavolo e ogni forma di contestazione non sara' abbastanza per esprimere il nostro disgusto.
pensa te se alla mia eta' devo pensare a non andare nei guai per la gastrite che mi fa' venire sta' gente!per me dovrebbero esser loro ad essere internati per istigazione a delinquere!

sesar