lunedì 18 maggio 2009

Prestazione orribile......

....una delle tante di questa stagione,ancora una volta in un match di vitale importanza gli avversari giocano meglio (senza strafare),andiamo sotto pareggiamo con un gol in fuorigioco di San Di Vaio (una volta anche a noi!) e poi con gli avversari in 10 uomini per un tempo non riusciamo a creare niente e scivoliamo senza reagire in b.....finche'..........finche' al 93' l'uomo piu' odiato di Bologna fino a qualche settimana fa', si lancia in avanti al contrario dei suoi compagni che difendono il "prezioso 1-1" ....sponda di Di Vaio e goooooooooooooollllllllllll non siamo ancora morti!....per un oscuro miracolo non siamo ancora morti!
Chissa' se sono segnali della provvidenza o invece un modo per soffrire di piu.... Intanto il torino sbanca napoli (complimenti) e quindi la b resta molto probabile ma un successo a verona col chievo,metterebbe anche i veneti in difficolta' e poi si sa mai che la provvidenza...........
resta un "piccolo" dubbio:come fara' questa squadra a vincere con il chievo?!??!?
Noi fino alla fine saremo li' ad incitare i nostri colori col magone nel cuore,noi anche quest'anno
abbiamo dato tutto e daremo tutto a prescindere, come sempre.

TUTTI A VERONA!



p.s.

ieri c'e' stata anche la distribuzione "io tifo Bologna" delle magliette del centenario,ringraziamo tutti quanti,sono stati incassati 1.600 euro.
A breve verra' organizzata una distribuzione di magliette da bimbo in una scuola elementare di budrio.