lunedì 25 maggio 2009

Illusione o realta' ?!?!?

Possibile che un Bologna tanto mediocre e imbelle si salvi ?!?
Davanti a 6.000 splendidi e....cotti tifosi rossoblu' il Bologna
gioca per non stuzzicare troppo il chievo e mantenere ancora in vita un briciolo di speranza per l'ultima partita.
Siamo li' a meta' fra il pianto e la disperazione con la speranza che la roma non vinca e quindi sia motivata all'ultima giornata e che invece il palermo vinca,da torino ci si aspetta al massimo un pareggio.
Un paio di tentativi il bfc nel primo tempo li fa' anche ma e' farina a dare i brividi maggiori quando minaccia la sospensione per i buu a eriberto (scusate luciano).



Non sa' farina che non sono razzisti quegli ululati ma di tifosi che rimproverano all'ex la faccenda dei falsi documenti e qualche erroraccio di troppo quando giocava con noi (si pero' che gol fece a venezia!?!?!??!).

Io non ho mai condiviso troppo questo atteggiamento perche' fra gli ex ci sono giocatori che ne hanno combinate di ben peggio........
fatto sta' che farina minaccia la sospensione,immediatamente gli ululati diventano fischi e la partita procede,non si capisce quindi perche' continui a spaccarci le orecchie l'autoparlante con le solite minacce!
Speriamo che nell'annotare l'episodio l'arbitro sia obbiettivo: lui ha detto una cosa e noi abbiamo obbedito........
quindi squalifiche o altro mi sembrano completamente fuori luogo.

La squadra nel secondo tempo e' ancora piu' sulle gambe non puo' e non vuole provare a giocare,ogni volta che l'ha fatto quest'anno le ha buscate di santa ragione.
Lo spettacolo e' deprimente e i risultati dagli altri campi tutta'altro che positivi,il genoa non fa' in tempo a segnare che il torino pareggia....
Pero' all'89' il genoa torna in vantaggio,la nostra partita finisce e stiamo li' come martiri ad aspettare notizie da torino.....si picchiano (..bene...) e' FINITA' CAZZO!

..chi vivra' vedra'!