martedì 5 agosto 2008

Intervista a bernacci

Sestola, 21:36
CALCIO, BOLOGNA; BERNACCI: LOTTERO' PER POSTO DA TITOLARE
"Fin da quando ho iniziato a giocare il mio sogno era giocare in Serie A: ora che ci sono arrivato darò tutto me stesso, come ho sempre fatto, con una motivazione in più perchè voglio vedere se in questo campionato ci posso stare anch'io". C'è tanta carica e voglia di lottare nelle parole di Marco Bernacci, attaccante cesenate arrivato al Bologna dopo la buona stagione registrata l'anno scorso ad Ascoli. "Cosa mi spaventa? Sinceramente non ho paure - spiega l'attaccante al sito del Bologna -. il calcio per me sempre stato un divertimento e anche adesso lo vedo più come un divertimento che come un lavoro. Poi è naturale che hai anche grosse responsabilità, specie quando giochi in piazze importanti, ma di paure non ne ho. Cerco di affrontare le partite dando tutto quello che ho e poi vedremo". (04/08/2008) (Spr)
(tratto da Repubblica on-line)